La Carrie Bag

Mettiti comoda, abbiamo tantissime cosa da dirti su La Carrie Bag. Nonostante il nome, questo marchio è italianissimo. E la qualità e il design dei suoi prodotti lo dimostrano.

Cerchi borse donna particolari?

La collezione di borse La Carrie Bag è unica: puoi trovare pezzi eleganti senza tempo come la pochette Night Edition, altri più stravaganti e originali, come Fishbone e Templar. 

Le shopper, le clutch e le tracolle La Carrie Bag sono tutte lavorate con cura, con applicazioni in tessuto, con borchie o strass. E materiali di prima qualità, come la pelle o l’ecopelle, sei tu a scegliere.

Borse Must Have La Carrie Bag in saldo 

Hai cercato ovunque una borsa a secchiello nera o magari rossa che fosse diversa? Dai un’occhiata alla linea Chester, con borchie Valentino. Oppure La Carrie Bag Fishbone o Mirror, per un twist rock ‘n’ roll. Farai girare la testa a tutte per strada.

Per borse a mano e a spalla La Carrie Bag hai solo l’imbarazzo della scelta: abbiamo selezionato più di trenta modelli e grandezze diverse. Dalla classica borsa a mano nera o bianca come La Carrie Bag Stich&Spun Cara, in pelle con manici di design, ai modelli con catene.

E poi ci sono le borse marsupio: un vero trend di questo 2020. Possono svoltare anche l’outfit più basico. Per te abbiamo un solo nome - che storicamente è anche una garanzia – Olympia marsupio, che è disponibile in rosso, bianco o nero. Oppure, se vuoi osare di più, magari durante una serata fuori, c’è Skylab il marsupio over La Carrie Bag con le borchie. Pronta a brillare?

Stai cercando rivenditori ufficiali La Carrie Bag?

Se nella tua città non c’è un rivenditore ufficiale La Carrie Bag, puoi affidarti a noi. Lavoriamo con spedizione veloce e in appena 48h, la tua nuova Carrie Bag Jeans sarà al tuo braccio (a proposito, preferisci il modello Angel o Cara? Le abbiamo entrambe!).

Hai ancora qualche dubbio?

Leggi le recensioni sul nostro negozio sulla pagina Facebook “Peccati di Stile”.