Via Roma 15

Stivali Via Roma 15

Gli occhi sono lo specchio dell’anima… ma vogliamo parlare delle scarpe? Loro sì che raccontano chi sei. O chi vuoi diventare, anche solo per un giorno.

Le calzature Via Roma 15 sono perfette per chi ama i prodotti artigianali e la qualità dei materiali come la pelle, il camoscio e il cuoio.

Calzature Via Roma 15: Made in Italy ma anche handmade

Nel calzaturificio Via Roma 15 gli stivali vengono ancora fatti a mano: gli artigiani del brand utilizzano solo quei macchinari necessari per ottenere un prodotto finale ancora più pregiato.

Completando i tuoi outfit con un paio di texani con le borchie o un tronchetto in camoscio avrai più stile all’istante! Questo tipo di calzature dona infatti carattere anche all’armadio più basico.

Come si abbinano i texani?

La risposta è semplicissima e ti piacerà da matti: con tutto! Un tronchetto in camoscio, come il modello Velours Marto, è perfetto sotto i maxi abiti a fiori o i jeans skinny. Cocco, il tronchetto nero in vera pelle, fa magie con i pantaloni tailoring. Con gonne mini e giacche maxi, ti suggeriamo i modelli Malibù, per outfit da copertina! Divertiti a creare contrasti e layers, gli stivali via Roma 15 sono nati per stare al passo con le tendenze ma lasciarti distinguere.

Puoi trovare altri suggerimenti sbriciando il nostro profilo Instagram! Segui anche l’hashtag #Peccatidistile per non perdere nemmeno un look.

Peccati di Stile è rivenditore Via Roma 15 da anni.

Studiamo ogni collezione e scegliamo i pezzi migliori: nella nostra selezione troverai il perfetto stivale nero di pelle, texani con le borchie o con le frange, i tronchetti in camoscio della collezione P/E 2020 scontati fino al 20%, ad un prezzo da outlet.