B Private

Sei sempre alla ricerca di sandali con tacco largo super chic o magari zeppe particolari? La nostra selezione di calzature B Private potrebbe interessarti.

Sulla collezione Primavera Estate 2020, trovi già un 10% di sconto e se spendi almeno 150 € la spedizione veloce (24/48 h) è gratuita. Non male, vero? Troverai sandali dal look vintage, anni ’70, con grandi fibbie, stampa cocco e colori molto versatili: nero, cipria, ruggine, verdone. Si abbinano ad ogni stile.

Trend estate 2020: sandali in pelle cocco e camoscio

Tra i trend di questa estate tornano le calzature in camoscio. Una pelle morbidissima, traspirante ed elegante che fa sempre la sua figura, perfetta da portare con outfit più casual o più impegnativi. B Private ha disegnato un bellissimo sandalo con tacco largo e plateau, comodissimo, in camoscio color ruggine, impreziosito da una maxi fibbia madreperlata. Stupendi! Disponibile anche in versione flat per quelle giornate in cui vuoi camminare tanto, sentendoti quasi a piedi nudi.

Parliamo poi della stampa cocco, sempre elegantissima e senza tempo. B Private la propone su una zeppa in colore bianco o sui classici sandali con tacco largo. Questo modello con tallone coperto e cinturino alla caviglia, color canapa, è troppo carino. Ideale di giorno, per l’ufficio, ma anche per una serata fuori. Da abbinare con tantissime tinte, molto molto versatile. 

Cerimonia in vista?

In estate, si sa, fioccano matrimoni e cerimonie. Se stai cercando un sandalo da cerimonia semplice ma diverso, a prova di balli fino a tarda notte, dai un’occhiata agli ultimi due modelli della pagina, due sandali in rosa cipria e in nero davvero carini: hanno un tacco squadrato alto 6 cm e un fiocco annodato, sempre in pelle, sulla fascia anteriore. Provali subito a casa tua.