UnLace

Tutti li conoscono, tutti li vogliono: i boots UnLace hanno conquistato subito le ragazze con uno style più urban e contemporaneo ma anche chi ha uno stile solitamente più classico. Come è stato possibile? Effettivamente, questo brand italiano disegna modelli molto versatili, e diversi, semplici ma con carattere. Ce n’è uno per ogni gusto, ce ne dovrebbe essere uno in ogni scarpiera. E per fortuna che sul nostro sito gli stivali UnLace sono già in sconto.

Si possono indossare gli stivali in estate?

Sai cosa vuol dire UnLace? Slegarsi, slacciarsi… noi aggiungeremmo anche liberarsi, dall’idea del classico stivale nero senza personalità. E dall’idea che gli stivali vadano indossati solo d’inverno, o solo quando piove o solo con i jeans o sotto austere gonne e con le calze. Non è così, ti pasterà sfogliare Vouge sotto l’ombrellone per accorgertene.

Da oggi, niente più dubbi. Divertiti a mixare Biker neri con gonne floreali e vestitini in cotone: Vertigo è dell’altezza perfetta (ed è pure in sconto). Oppure, per recuperare qualche centimetro di consigliamo Back to Balck, il biker con la zeppa interna.

Gli stivali UnLace più cercati (e scontati)

Questa estate, metti in valigia UnLace Alexandra, cammina tra le vie della tua isola preferita con uno short e un top: mostra a tutti il tuo carattere. Se con questo modello abbiamo catturato la tua attenzione, ti potrebbe piacere anche Hey Nice Bottom, i Beatles boots, sono anche in sconto!

E quando arriveranno gli acquazzoni estivi e poi l’inverno? Make it Rains, che arrivino pure. Con questi ai piedi sei più alta di 10 cm e la pioggia sarà solo un dettaglio.