Modalità di pagmento

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con Carta di credito, nel shop online di Peccati di Stile utilizziamo il protocollo di sicurezza SSL ( Secure Sockets Layer ): alla conferma dell’ordine i dati della tua carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL, per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo protocollo, Peccati di Stile non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.

Peccati di Stile si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Peccati di Stile si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Nel nostro shop online Peccati di Stile Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. Le tue informazioni finanziarie non saranno condivisi con Peccati di Stile in nessun modo ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Peccati di Stile) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Peccati di Stile non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. Il pagamento alla consegna è consentita solo per ordini inferiori a 500€ e prevede un sovrapprezzo di 5€. (metodo accettato solo in Italia).